Notizie

Partecipazione alla Piattaforma Nazionale Rom, Sinti e Caminanti

Decreto di approvazione della manifestazione di interesse per la partecipazione alla Piattaforma Nazionale Rom, Sinti e Caminanti, in attuazione della Strategia Nazionale d’Inclusione dei Rom, Sinti e Caminanti (2012-2020).

La Piattaforma Nazionale Rom, Sinti, Caminanti – emanazione nazionale della European Roma Platform, promossa dalla Commissione Europea – vuole costituire uno strumento operativo di dialogo tra UNAR, le Associazioni RSC e di settore, le Amministrazioni pubbliche centrali e locali coinvolte nella Strategia.

La Strategia prevede altresì, tra i propri strumenti, un Forum delle comunità “con funzioni di interfaccia, relazione e concertazione con il Punto di Contatto Nazionale […] sia rispetto all’attuazione della Strategia che alla sua periodica revisione e valutazione”;

Per formalizzare la propria manifestazione di interesse o per qualsiasi informazione o approfondimento, sarà necessario inviare la documentazione in allegato entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 14 giugno 2017 a mezzo email al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." href="https://mail.google.com/mail/?view=cm&fs=1&tf=1&to=Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  

  

 

 

Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter