Notizie

"Crea un logo e un payoff" per le Politiche Giovanili promosso dalla Regione Campania.

Con il concorso di idee si intende coinvolgere i giovani nella fase costitutiva dell'Osservatorio regionale delle Politiche Giovanili - previsto dall'art. 13 della LR n.26 08/08/2016 "Costruire il futuro. Nuove politiche per i giovani" - attraverso l'ideazione di un logo grafico e di un "payoff" – cioè di un messaggio testuale breve, semplice, chiaro e d'impatto finalizzato a comunicare l'identità e le finalità del nuovo Osservatorio regionale.
Il concorso di idee, promosso dall'Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Campania, in collaborazione con l'Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili – OCPG dell'Università di Salerno (www.giovani.unisa.it), è aperto alla partecipazione di gruppi di giovani (minimo 3 – massimo 5 giovani, di età compresa tra i 16 e i 34 anni) e prevede un premio in danaro del valore di €1.000 per ciascun componente del gruppo vincitore.
Tutte le informazioni relative al bando e la relativa modulistica sono contenute nell'avviso pubblico consultabile al link indicato.
http://www.regione.campania.it/it/tematiche/magazine-giovani

 

  

  

 

 

Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter