In primo piano

Pon Inclusione: attuazione del Sostegno per l'inclusione attiva

Avviso pubblico n. 3/2016 per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Sociale Europeo, programmazione 2014-2020, Programma Operativo Nazionale (PON) "Inclusione", proposte di intervento per l'attuazione del Sostegno per l'inclusione attiva

Con Decreto n. 229/2016 del 3 agosto 2016 del Direttore Generale della Direzione Generale per l'inclusione e le politiche sociali, dove è incardinata l'Autorità di Gestione del PON Inclusione, è stato adottato l'Avviso pubblico n.3/2016 per la presentazione di progetti a valere sul "PON Inclusione", Fondo Sociale Europeo, programmazione 2014-2020.

L'Avviso, che prevede una dotazione finanziaria complessiva di 486.943.523,00 euro, è rivolto agli Ambiti territoriali per la realizzazione di interventi di attuazione del Sostegno per l'inclusione attiva (SIA).

Le domande devono essere presentate dai Comuni capofila degli Ambiti territoriali, utilizzando esclusivamente i modelli predisposti dall'Autorità di Gestione e scaricabili dal sito, tramite invio di posta elettronica certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a partire dalle ore 12:00 del 1 settembre 2016 ed entro le ore 16:00 del 30 dicembre 2016.

Le azioni ammissibili sono:

AZIONE A -  Rafforzamento dei servizi sociali
AZIONE B – Interventi socio-educativi e di attivazione lavorativa
AZIONE C – Promozione di accordi di collaborazione in rete

 Decreto 


Allegati: 

Avviso di rettifica: si comunica che per la "Scheda 1 Progettazione Interventi", quale allegato ricompreso nell'elenco sopra riportato, è stato riscontrato un malfunzionamento dei menù a tendina nel foglio elettronico "Azioni da realizzare".
Pertanto, si rende di seguito disponibile la succitata scheda nella versione opportunamente modificata, che annulla e sostituisce, con decorrenza 3 agosto 2016, a tutti gli effetti di legge, quella pubblicata contestualmente all'Avviso n. 3/2016

Scheda 1 - Progettazione interventi

 

 

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: venerdì 30 dicembre 2016 ore 16:00. 

 

  

  

 

 

Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter