Notizie

GIOVANI E LAVORO: UNA GIORNATA FORMATIVA PER AMMINISTRATORI

Si è tenuto a Campofelice di Roccella, l’incontro con 24 giovani amministratori e componenti di consulte giovanili, realizzato dall’Associazione Giovani amministratori Madoniti, in collaborazione con l’Unione degli Assessorati. L’incontro dal titolo “Giovani e lavoro – Promuovere la partecipazione per individuare proposte locali”, ha voluto accrescere le competenze manageriali degli amministratori locali e sviluppare idee che guardino al binomio giovani/lavoro.

“Riteniamo essenziale la formazione, la politica – ha affermato il Presidente dei Giovani Amministratori Madoniti, Roberto Domina – ha bisogno di merito. Motivo per cui continuiamo, a distanza di anni, con la formazione specifica. C’è forte bisogno di giovani preparati che tramite l’acquisizione di conoscenze e competenze potranno gestire in modo efficace le comunità locali e le sue tendenze evolutive”.

Durante l’incontro è stato anche presentato il concorso di idee: la mia idea in comune, promosso nell’ambito del progetto giovani idee.

Concorso di idee per le politiche giovanili

 

  

  

 

 

Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter