Notizie

SICILIA: AVVISO PER EDILIZIA SCOLASTICA

Si comunica che con D.D.G. n. 490/Istr. del 22/2/2016 di questo Dipartimento è stato approvato l'Avviso pubblico per l'aggiornamento del Piano Regionale di edilizia scolastica in attuazione dell'art. 10 del D.L. 12 settembre 2013, n. 104, convertito in legge 8 novembre 2013 n. 128, recante misure urgenti in materia di Istruzione, Università e Ricerca.
Il predetto Avviso sarà pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 9 del 26/2/2016, parte I e per esteso all'interno della sezione Edilizia scolastica / Avvisi, Comunicati e Provvedimenti, di questo sito, dalla quale sarà possibile scaricare oltre al testo del predetto Avviso, la modulistica da utilizzare e le istruzioni per la compilazione.
Si richiama l'attenzione sulla circostanza che, ai fini della partecipazione all'Avviso pubblico approvato, le informazioni relative alle strutture scolastiche per le quali si chiede il finanziamento dovranno risultare aggiornate all'interno dell'Anagrafe regionale dell'edilizia scolastica

 

  

  

 

 

Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter