In primo piano

Emozioni in Comune: 45 giovani artisti racconteranno i desideri e i bisogni dei propri coeateni

Procedono le attività del progetto "Emozioni in Comune". I giovani partecipanti selezionati dalla call del mese scorso, hanno partecipato ad un'intensa attività formativa di tre giorni volti a esplorare il mondo delle emozioni, condividere le loro emozioni attraverso l'espressione artistica con esperti di musica, teatro, scrittura e youth workers. Adesso intraprenderanno un percorso formativo individuale finalizzato alla creazione di un prodotto artistico che racconterà desideri ed emozioni dei giovani siciliani e che porteranno sul palco del Teatro Orione tra il 14 e il 16 dicembre. 

Domani parteciperanno all’incontro online in cui verranno fornite ai ragazzi tutte le informazioni a loro utili per prepararsi al meglio a questo evento attraverso i prossimi step in programma, tra i quali anche una fase di coaching con professionisti del settore che i ragazzi hanno imparato a conoscere ed apprezzare durante le tre giornate di workshop affrontate.

L’iniziativa rientra tra i progetti finanziati dall’Avviso EDUCARE del Dipartimento nazionale per le politiche della famiglia della presidenza del Consiglio dei Ministri.

www.emozionincomune.it

 

 

  

  

 

 

Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter