In primo piano

Un webinar sul benessere organizzativo rivolto agli amministratori, dirigenti e dipendenti pubblici

Si terrà giorno 3 dicembre alle ore 16.30 il webinar intitolato “Benessere organizzativo e relazioni efficaci: il ruolo dello smart leader nella gestione dei team ai tempi del COVID-19”. Si tratta di uno dei primi eventi online gratuiti che l’Unione degli Assessorati sta promuovendo nell’ambito delle sue attività istituzionali al fine di supportare amministratori pubblici, dirigenti e dipendenti per lo sviluppo delle competenze di leadership. 

L’iniziativa prende spunto da una recente indagine realizzata dall’Unione riguardante La Resilienza nel Lavoro Pubblico, patrocinata dall’Assessorato regionale della Salute della Regione Siciliana.

L’incontro è aperto ad amministratori pubblici, dirigenti degli enti locali e delle istituzioni pubbliche, dipendenti pubblici, dirigenti privati. Per partecipare è necessario iscriversi compilando l’apposito modulo cliccando qui. Gli iscritti riceveranno tramite e-mail, qualche giorno prima dell'evento, il link per il collegamento.

“Quali azioni concrete posso agire nel prossimo mese per creare un ambiente di ascolto autentico e di pensiero caring” partendo da questa domanda intendiamo approfondire il tema del benessere al lavoro, in particolare nella Pubblica amministrazione. Con la conduzione di Mirco Soprani, CEO di LIFE SKILLS® Business -  Executive Coach, trainer, esperto di benessere organizzativo, intelligenza emotiva e soft skills.

 

Link per l'iscrizione: https://forms.gle/EKj6Se3TyLyMs45R7 

 

 

Scarica il report di ricerca "La resilienza nel lavoro pubblico"

 

 

  

  

 

 

Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter