Notizie

#ASOC2021, prorogata al 20 ottobre l’ottava edizione di A Scuola di OpenCoesione

#ASOC2021, prorogata al 20 ottobre l’ottava edizione di A Scuola di OpenCoesione

Prorogata al 20 ottobre l’ottava edizione di ASOC – A scuola di OpenCoesione, il progetto rivolto alle scuole secondarie superiori di ogni indirizzo, che si cimenteranno in attività di monitoraggio erritori a partire dai dati sui progetti finanziati con le risorse delle politiche di coesione.

In considerazione delle riaperture differenziate delle scuole in Italia, e prendendo come riferimento le numerose richieste pervenute dai docenti della comunità ASOC in relazione agli impegni resisi necessari per riorganizzare la logistica e la didattica, la deadline del bando del Ministero dell’Istruzione per partecipare all’edizione 2020-2021 di A Scuola di OpenCoesione è stata prorogata al prossimo martedì 20/10 alle ore 18.00.

Qui l’AVVISO di proroga del Ministero dell’Istruzione.

Per candidare una o più classi ad #ASOC2021 consulta la sezione dedicata ai DOCENTI, registrati e compila il form di candidatura!

Per approfondire le modalità di integrazione nella didattica, la formazione docenti, la Community di ASOC e le Reti territoriali di supporto, i Premi del concorso, scopri di più QUI.

Al link il bando dell’edizione 2020-2021 di ASOC.

Per tutte le informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

  

  

 

 

Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter