Notizie

Iniziative di mobilità culturale finanziate dalla Asia Europe Foundation (ASEF) - bando 2020

La Asia Europe Foundation (ASEF) finanzia iniziative di mobilità culturale  per i giovani,  con il bando di concorso #MobilityFirst!

#MobilityFirst è la borsa di viaggio della Fondazione Asia-Europa (ASEF) per artisti e professionisti della cultura.

Giunta alla sua quarta edizione, l'iniziativa ha facilitato nel corso degli anni la mobilità di oltre 300 giovani in 48 Paesi (in Asia e in Europa) Membri dell'ASEM per consentire loro di prendere parte a festival artistici, seminari formativi, iniziative di scambio culturale.

Coloro che sono interessati ad ottenere un finanziamento per partecipare a un festival, un workshop, una formazione o un viaggio di ricerca nell'arte e nella cultura, possono consultare l’allegato e candidarsi.

Per eventuali chiarimenti e/o richieste di informazione:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Allegati:

 

  

  

 

 

Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter