Notizie

Attivato il sito istituzionale del progetto per lo sviluppo dei centri per la famiglia

È online www.poninclusionefamiglia.it : il sito istituzionale del Progetto “Supporto per lo sviluppo dei Centri per la Famiglia e il coordinamento di interventi in materia di servizi di protezione ed inclusione sociale per nuclei familiari multiproblematici e/o persone particolarmente svantaggiate”.

Il progetto è realizzato dal Dipartimento per le politiche della famiglia nell’ambito del Piano Operativo Nazionale- PON “Inclusione” Fondo Sociale Europeo 2014-2020, obiettivo specifico 9.1 “Riduzione della povertà, dell’esclusione sociale e promozione dell’innovazione sociale”.

Il sito si presenta con una veste grafica innovativa e una disposizione intuitiva dei contenuti, al fine di garantire a famiglie, soggetti interessati e istituzioni territoriali uno strumento semplice, dinamico e sempre aggiornato sul progetto, sulle azioni e sulla documentazione realizzata.

Comunicare in modo efficace è una sfida fondamentale anche al fine di favorire la messa in rete degli attori che, a vario titolo, si occupano di sviluppare una governance multilivello rivolta alle famiglie, in particolare quelle che vivono in condizione di disagio sociale.

 

  

  

 

 

Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter