In primo piano

A Campofelice di Roccella il meeting dell'Unione degli Assessorati rivolto ad amministratori e dipendenti pubblici

Si terrà il 30 luglio 2019, dalle ore 9.00 alle ore 18.30 una giornata di studio e riflessione sugli interventi promossi negli ultimi anni dall'Unione degli Assessorati e dai Comuni soci nell'ambito delle politiche sociali e del lavoro. 

L’obiettivo è quello di consentire alla Municipalità socie e non solo, di sviluppare innovazione progettuale e di mettere a sistema le buone prassi sperimentate, di rinnovare intenti e spirito propositivo per le progettazioni future. Il meeting è rivolto ad amministratori pubblici, sindaci, assessori, consiglieri comunali, ai dipendenti e collaboratori, membri delle consulte giovanili e associazioni locali,  e intende proporre un confronto su diverse tematiche e priorità che ad oggi hanno guidato il nostro intervento nell’ambito delle politiche socio-sanitarie, del lavoro e dell’istruzione. 

Sarà un’importante occasione per conoscere la nostra Unione, le iniziative ad oggi realizzate, incontrare amministratori pubblici e condividere esperienze, aspettative e buone pratiche.

A breve sarà pubblicato il programma dei lavori. 

E' possibile registrarsi già adesso al seguente link https://forms.gle/q42DNEwgiUqhhy6i8 

 

 Indirizzo: FIESTA SICILIA RESORT - Viale Himera 7/8 SS 113 km 204.3, 90010 Campofelice di Roccella - Palermo (Sicilia)

 

  

  

 

 

Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter