In primo piano

Neomaggiorenni in uscita dal sistema di accoglienza sociale: a Palermo un workshop sul tema dell’autonomia dei Care leavers

Si terrà a Palermo il 6 giugno il workshop Internazionale “Best practices in children care sector and National children care system comparison”, realizzato nell’ambito del progetto europeo. CHILD.FOR.CHILD. Durante i lavori saranno presentate alcune buone pratiche nazionali e internazionali, e saranno resi noti i risultati della ricerca promossa dall’Unione degli Assessorati che ha coinvolto le comunità alloggio della città di Palermo che accolgono minori tra i 14 e i 21 anni.

Il workshop si terrà presso il Cre.zi.plus, ai Cantieri Culturali della Zisa e l’inizio dei lavori è previsto alle 9.00 e la conclusione alle ore 17.00.

La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti. Ai partecipanti sarà offerto un light lunch. A breve sarà disponibile il modulo di iscrizione online e scaricare il programma dei lavori.

 

 

 

 

Progetto Finanziato da:

COMMISSIONE EUROPEA – Direzione Generale Giustizia e Consuamtori – Programma Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza (2014-2020)

Numero del progetto: 785676- REC-RCHI-PROG-AG-2017

  

  

  

 

Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter