Notizie

Cultura Crea, nasce l’App dedicata

Nasce l’App di Cultura Crea, l’incentivo che sostiene la nascita e la crescita di iniziative imprenditoriali e no profit nel settore dell’industria culturale-turistica che puntano a valorizzare le risorse culturali del territorio nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia, promosso dal MiBAC nell’ambito delle attività del PON Cultura e Sviluppo e gestito da Invitalia.

Scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store, l’applicazione permette agli aspiranti imprenditori di seguire in tempo reale lo stato di avanzamento della domanda per ricevere gli incentivi di Cultura Crea e di rimanere sempre informati su tutte le novità, eventi di promozione e cercare banche e partner convenzionati per un aiuto nella “costruzione” del progetto.

Attivando le notifiche push nell’area pubblica dell’App, si possono infatti avere informazioni sull’incentivo, leggere le news e conoscere le date dei workshop e degli eventi di promozione organizzate nelle Regioni coinvolte.

Chi ha presentato la domanda per ricevere gli incentivi può entrare nell’area riservata dell’App e seguire in tempo reale la valutazione del progetto. Arriverà una notifica sullo smartphone ogni volta che si passa allo step successivo o quando il team di valutazione ha bisogno di più informazioni. Grazie al calendario integrato, è possibile anche salvare le scadenze e gli appuntamenti.

http://ponculturaesviluppo.beniculturali.it/cultura-crea-nasce-lapp-dedicata/

 

  

  

 

 

Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter