In primo piano

Avviso di selezione partecipanti al corso di formazione progetto “CO-CREATion

Il presente avviso è rivolto ai comuni aderenti all’Unione degli Assessorati al fine di selezionare n.15 dipendenti pubblici/collaboratori del Comune e/o amministratori partecipanti al corso di formazione internazionale che si terrà dall’8 al 12 ottobre 2018 presso il Sands Hotel & Congress Center SARACEN di Isola delle Femmine (PA).

Il coinvolgimento non comporterà oneri finanziari a carico delle amministrazioni comunali. I costi di vitto e alloggio presso l'albergo saranno interamente coperti dal progetto a eccezione delle spese di viaggio che saranno a carico dei partecipanti.

Nella selezione sarà data priorità ai referenti dei Comuni che hanno aderito al progetto. Criterio preferenziale sarà la conoscenza della lingua inglese in modo da poter beneficiare pienamente dell'incontro e poter comunicare con i partecipanti degli altri paesi.

Per garantire il bilanciamento di genere, in caso di domande superiori al numero previsto, si selezioneranno i partecipanti in modo da garantire un pari numero di donne e uomini.

La partecipazione al corso di formazione non prevede alcun rimborso spese e/o compensi per i partecipanti.

 

Modalità di candidatura e termini di presentazione

I comuni soci che intendono candidare la partecipazione al corso di formazione da parte di uno o più dipendenti pubblici, devono presentare apposita domanda secondo il modello allegato al presente avviso entro e non oltre il 31/07/2018 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avente per oggetto: “CO-CREATED – Avviso di selezione partecipanti corso formazione”.

Il modulo deve essere firmato dal sindaco e dal dipendente pubblico partecipante.

 

Valutazione delle istanze pervenute

A seguito della valutazione delle istanze pervenute, una Commissione interna selezionerà n. 15 partecipanti i cui requisiti soddisfino a pieno le richieste del progetto.

 

Tutela della privacy

Nel rispetto della vigente normativa, si precisa che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti dei partecipanti e della loro riservatezza.

 

Palermo, 1-6-2018

F.to Il Presidente
Prof. Giacomo Mulè

 

Scarica il modulo

 

This project has been funded with the support from the European Commission in the framework of the Erasmus + Programme. This publication and its content reflects the views only of the project partners, and the Commission cannot be held responsible for any use which may be made of the information contained therein.

 

  

  

 

 

Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter