Bandi e avvisi dell'ente

AVVISO PUBBLICO INFORMATIVO PER LA VENDITA DI UN AUTOMEZZO USATO

Il presente avviso pubblico informativo è finalizzato alla vendita di un automezzo usato, di seguito descritto:

  • Autovettura berlina BMW targa DM468EB – modello 320D – cilindrata 1950 – KW 120.0 – Alimentazione Gasolio – Data immatricolazione 19/10/2006 – km. 167393

Per alienazione di tale bene, si ritiene di prevedere, in ossequio ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione l’istruzione di una selezione e che alla medesima sia data ampia pubblicità mediante i canali ritenuti più idonei al fine di raggiungere tutti i potenziali acquirenti.
Il presente avviso non vincola in alcun modo l’Unione degli assessorati e non costituisce diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti.
La presentazione delle offerte non farà sorgere alcun diritto, azione, ragione o situazione di vantaggio o di aspettativa in favore degli offerenti.
Nel caso pervenga una sola offerta valida, si riserva comunque la facoltà di procedere a trattativa diretta senza comunque essere in alcun modo vincolata nei confronti dell’offerente.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

L’automezzo sopraindicato viene venduto nello stato di fatto in cui si trova e può essere visionato con la documentazione ad esso relativa, compreso il libretto di circolazione, fino all’ultimo giorno utile per la presentazione delle offerte dalle 10.00 alle 12.00 di tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).

 

MODALITA’ DI FORMULAZIONE DELL’OFFERTA

L’offerta dovrà essere redatta secondo l’allegato 1 “Offerta” e dovrà contenere le seguenti indicazioni:

  • dati del soggetto offerente;
  • prezzo complessivo offerto di partecipazione (non è ammessa l’indicazione di valori parziali pari a zero);
  • (soltanto in caso di imprese) documentazione comprovante i poteri del sottoscrittore della dichiarazione.

Le offerte dovranno essere presentate con rialzo sulla base d'asta di € 4.000,00.

 

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

L’offerta dovrà pervenire entro le 12.00 del giorno 23/03/2018, al seguente indirizzo: Unione degli Assessorati – Via Sammartino n. 95 – 90141 Palermo a mezzo raccomandata AR o consegnata a mano (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00), e nella busta dovrà essere apposta la seguente dicitura: “NON APRIRE – OFFERTA AUTOMEZZO”.
Il recapito dell’offerta rimane ad esclusivo rischio del Mittente nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non giunga a destinazione in tempo utile.

 

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

L’automezzo sarà aggiudicato al concorrente che avrà formulato l’offerta valida più alta, secondo le modalità indicate nel successivo paragrafo.

 

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE

Nella giornata del 26/03/2018, alle 10.00, in Palermo presso la sede legale dell’Unione degli Assessorati alle Politiche Socio-Sanitarie, dell’Istruzione e del Lavoro – Via Sammartino, 95 – 90141 Palermo – II piano, saletta riunioni, si procederà al compimento delle operazioni di aggiudicazione.

Il prezzo di acquisto dell’automezzo dovrà essere corrisposto in un’unica soluzione, entro e non oltre 10 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione, con le modalità che saranno comunicate dall’Unione degli Assessorati.

 

PASSAGGI DI PROPRIETA’

Tutte le spese inerenti e conseguenti il passaggio di proprietà per l’automezzo (da effettuare obbligatoriamente c/o Agenzie di pratiche auto situate o altri Soggetti a ciò autorizzati), rimangono a carico dell’acquirente.

 

RICHIESTA CHIARIMENTI

Per avere ulteriori informazioni è possibile formulare apposita richiesta all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto la dicitura “Chiarimenti – Vendita automezzo”.

 

TRATTAMENTO DEI DATI

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003 n. 196, i dati personali forniti dai soggetti saranno raccolti presso l’Unione degli Assessorati alle Politiche Socio-Sanitarie, dell’Istruzione e del Lavoro, per le finalità di gestione della vendita dell’autoveicolo oggetto del presente avviso e saranno trattati dallo stesso ufficio anche successivamente alla conclusione del procedimento per finalità inerenti alla gestione dello stesso.

Titolare del trattamento dei dati personali è dell’Unione degli Assessorati alle Politiche Socio-Sanitarie, dell’Istruzione e del Lavoro.

Responsabile del trattamento dei dati, Responsabile Matteo Cipolla.

Il presente avviso è reperibile sul sito www.unioneassessorati.it sezione, Bandi e Avvisi dell’ente.

9.3.2018                                                                                                 

F.to Il Presidente
Prof. Giacomo Mulè

 

Scarica modulo istanza

 

Aggiornamento: Avviso deserto - 26.03.2018

 

  

  

 

 

Newsletter

Inserisci la tua mail per iscriverti alla nostra newsletter